lunedì 31 ottobre 2011

dedicato

con i colori dell'autunno che abbiamo potuto ammirare nel week end.... ma doveeee?!??!? un lunedì e di conseguenza un MM dedicato alle donne che erano con me al 6° ESW (=Extreme Stitching Weekend)

 
se gradite...

venerdì 28 ottobre 2011

chiuso...

chiuso per

giovedì 27 ottobre 2011

lunedì 24 ottobre 2011

18 x Federico

Un giorno, quando i miei figli saranno abbastanza grandi...

 

per capire la logica che motiva le madri, gli dirò: Ti ho amato abbastanza, da chiederti dove andavi, con chi e a che ora saresti tornato a casa. Ti ho amato abbastanza, da insistere perché risparmiassi il denaro per comperarti una bicicletta anche se noi, tuoi genitori, avremmo potuto comperartene una. Ti ho amato abbastanza, da tacere e lasciarti scoprire che il tuo nuovo e migliore amico era un matto. Ti ho amato abbastanza da darti fastidio e starti addosso, per due ore, mentre mettevi in ordine la tua stanza, un lavoro che avrebbe preso a me solo 15 minuti. Ti ho amato abbastanza da lasciarti intravedere nei miei occhi, la mia collera, delusione e lacrime. Anche i figli devono capire che non siamo perfette. Ti ho amato abbastanza da lasciare che ti prendessi la responsabilità delle tue azioni, anche se spezzo le punizioni mi spezzavano il cuore. Però, soprattutto, ti ho amato abbastanza da dirti “NO” anche se sapevo che mi avresti odiata per questo.. Queste sono state le battaglie più difficili per me. Però sono contenta per averle vinte, perché alla fine hai vinto anche tu. E un giorno o l’altro, quando i tuoi figli siano sufficientemente grandi per capire la logica che motiva i genitori, tu gli dirai: “Ti ho amato abbastanza da fare tutto quello che ho fatto per te”!!! ♥ (dal web)

Mi perdonerete se in questa giornata così importante per me e il mio "ragazzo grande" salterò la pubblicazione del MM per dedicare questo lunedì a lui!

venerdì 21 ottobre 2011

mi perdo via...

mi perdo via, come si dice da queste parti,. mi perdo via a correre di qua e di là a fare mille cose senza che me ne rimanga nulla a fare e a non fare e intanto un'altra settimana è passata e altrettanto veloce passerà anche questo week end fitto di impegni tra dovere e piacere....
se mi dispiace che il tempo scorra così veloce?
no, vivo la vita!
cerco di fare al meglio quello che mi piace e di far passare via veloce e senza troppi pensieri quello che non mi piace e se per un'ora mi piace spiaggiarmi sul divano, sfinita dai mille impegni cerco di far fruttare anche lo spiaggiamento magari sfruttandolo per fare due chiacchiere con uno dei mie due figli

mercoledì 19 ottobre 2011

basket

società nuova, finalmente, fatemelo dire, e spero anche vita nuova, ecco QUI il referto della prima partita, amichevole, giocata domenica da Ciop con la nuova squadra, a buon intenditor... ma soprattutto si è giocato buona parte della partita, speriamo che duri!!!

martedì 18 ottobre 2011

è martedì ma....

ma vi lascio il MM in ritardo vista l'intensa giornata di ieri che non mi ha permesso nemmeno di avvicinarmi al PC, eccolo qui!!!

venerdì 14 ottobre 2011



giornata decisamente no

martedì 11 ottobre 2011

My Sweet Home

il regalo perfetto per la collega che ha inaugurato casa nuova ieri sera


(me le canto da sola...)

lunedì 10 ottobre 2011

Africa

e rimanendo in tema camminata di ieri e visto che ancora una volta Ivo non ha voluto "collaborare" al post del lunedì ecco questo bel ragazzo dedicato all'amica Pia :P


AMICI di Desenzano, alla prossima...camminata!

domenica 9 ottobre 2011

oggi camminiamo....

per l'Africa con gli amici di Desenzano!

sabato 8 ottobre 2011

oggi...

oggi faccio la postina, e lo scambio è servito!
ok ok il vassoio non è d'argento ma fa tanto più rustico...


avrò parecchi chilometri da macinare e all'ora della pubblicazione di questo post sarò già partita non amo troppo guidare per lunghi tragitti ma son sicura ne varrà la pena!!!

giovedì 6 ottobre 2011

Pilates

che passione!
 
reduce dalla mia prima lezione di Pilates sono scassata ma contenta!!!

mercoledì 5 ottobre 2011

nonostante

  • nonostante le notti insonni 
  • nonostante le sveglia all'alba 
  • nonostante i cinque tibetani che al momento son 15
  • nonostante i problemi sul lavoro 
  • nonostante le corse per arrivare a casa a preparare il pranzo per tutti
  • nonostante la stanchezza 
  • nonostante la voglia di stare spiaggiata sul divano tutto il pomeriggio 
da quasi due settimane riesco ad uscire a camminare quasi tutti i giorni da un'ora a un'ora e mezza (sabato e domenica anche di piùùù), tra fitwalking e nordic walking e, come diceva la buona cuoca Irma ai tempi che furono, "finché dura fa verdura"

lunedì 3 ottobre 2011

laghitour

dopo due giorni in cammino, e dopo aver cercato invano un ragazzone in cammino ma che valesse la pena fotografare, l'amico Ivo non si è voluto prestare, ho pensato di cambiare soggetto ed ecco che dopo un sabato di nordic con esercitazione di orienteering e domenica mattina il nordiclungo giro del lago di Caldonazzo, 15 chilometri, certo che se ai punti di ristoro ci fosse stato un bel ragazzone come questo la fatica si faceva più volentieri!!! Lo lascio anche alle pigrone che hanno oziato tutto il week end nèèèè

 

PS seguiranno foto della manifestazione nei prossimi giorni ;)