mercoledì 10 febbraio 2010

prima o poi....

poichè le ADORO... prima o poi le faccio!!!


9 commenti:

roberta ha detto...

non male, come progetto. Finito per il secolo?
Roberta

Anonimo ha detto...

si, anche a me piacciono molto tutte e 5 ed infatti la celtic summer la sto iniziando in questi gg !!! ...se vuoi unirti a me e alla mia amica Chiara sarai la benvenuta !
un abbraccio ...Luly

www.lemiextte.over-blog.it

p.s. spero tu ti ricarda di me ...ero anch'io all'ESW !!!

Anonimo ha detto...

e che se non lasciavi sto messaggio sul forum manco lo sapevo che avevi aperto un nuovo blog

cici

magari ti copio... ma solo quella di natale, nè....

Marinella ha detto...

Belle ma troppo impegnative per me, tu sicuramente riuscirai a coronare il tuo sogno.
Marinella

Anna ha detto...

Sono davvero bellissime! Anche a me piacerebbe tanto farle prima o poi....
Bacioni e buon week-end
Annalia

Pat - il pollaio ha detto...

complimenti per il "sogno".....
prima o poi io farò la celtica di Natale .....quella mi piace troppo ma prima ci sono migliaia di altri ricami che mi piacciono!!!
buona domenica
pat

Chiara ha detto...

Sono nella mia lista dei desideri ;)
Ciao ciao chiara

Madame Chantilly ha detto...

In effetti sono stupende. Io ho tutto il necessario per quella di Natale ma non l'ho iniziata perchè metto sempre troppa carne al fuoco. Grazie per aver segnalato il mio blog per gli schemi free!

La Comtesse ha detto...

Fatte due tre!
Quella del Natale e della Primavera.
Impegnative ma bellissime!
Io ho aperto il blog da poco passa a trovarmi se vuoi1
Ciao. Loredana