sabato 12 giugno 2010

ordinaia follia

una settimana di ordina follia…. la mattina lavoro d’ufficio, un delirio come sempre con tirocinanti impedite che vanno e vengono a cui bisogna spiegare millemilavolte sempre le stesse cose… e poi???
Lunedì:
ore 18.00 corso di nordic walking per il CUS
Martedì:
ore 16.30 riunione presso quelle che diventeranno le scuole superiori di Ciop (e che sono già di Cip
ore 18.30 corso di nordic walking
ore 20.00 altro corso di nordic walking
Mercoledì:
ore 18.00 corso di nordic walking x il CUS
Giovedì:
ore 18.00 camminata promessa ad un’amica/collega istruttrice che non vedevo da tempo
ore 20.00 riunione GAS (Gruppo Acquisto Solidale) in ufficio
Venerdì:
18.30 corso di nordic walking
In mezzo mettiamoci pure che ci son gli impegni quotidiani quali spesa piuttosto che pulizie e cucinare e che Cip e Ciop sono entrambi sotto esame, il primo per la qualifica professionale e il secondo di terza media, ma ve li immaginate due adolescenti stressati dagli esami sotto lo stesso tetto?!??!?
Ho scadenze crocettose, ho in mente tante idee, ricami, progetti e cose da fare... ma quando arrivo a sera faccio fatica a prendere l’ago in mano ma ho solo voglia di godermi il pezzo di serata che rimane in relax sul divano… la prossima settimana? Più o meno idem come sopra ma con un paio di corsi in dirittura di arrivo e le cui persone verranno dirottate su giorni ed orari definiti.
Ma quel che più mi manca è il non avere tempo da dedicare al mio forum e per girellare nella la rete a visitare le mie amiche di blog e di questo vi chiedo scusa amche che venite ancora a leggermi, verranno tempi migliori!!!

6 commenti:

Cia ha detto...

Verranno sicuramente tempi migliori e più rilassati, tieni botta, e in bocca al lupo a Cip e Ciop...e ai tuoi nervi! n_n

Cia

SusinaPenelope ha detto...

il lato positivo è che stai tanto tempo in mezzo ai boschi, e secondo me è grandioso!
vedrai che verrà il tempo per tutto, al massimo tra un mese gli esami saranno finiti, potrai proporre ai tuoi ragazzi di imparare a fare la cena per poter stupire le ragazze e intanto li supervisionerai... ricamando!
ti abbraccio, susi

tati ha detto...

in bocca al lupo per quest'altra settimana, poi spero che le cose miglioreranno un pochino. da quello che capisco il nordic walking è una passione, spero che tu possa godertela un po' di più ;)
buona domenica

Unknown ha detto...

poi mi ci metto pure io ad invitarti a corsi vari....e sei a posto
ciao Pat

marinella ha detto...

settimana frenetica ma dai anche un po' piacevole, visto icordi di Nordik, In bocca al lupo agli esaminandi e vedrai che andrà tutto per il meglio
Un abbraccio
Marinella

marcya ha detto...

Ma almeno c'è il nordic walking che ti distrae la mente, per i figli basta tenere i neervi saldi e tutto passa.
Ciao marcya