venerdì 11 marzo 2011

ricamare o non ricamare...

questo è il dilemma!!!
sto ricamando poco, per non dire quasi niente, ma riesco però a stare dietro ad alcuni SAL a cui mi sono iscritta, un paio per dirla tutta però, non li ho neppure iniziati mi sa che sia arrivato il momento di fare il punto della situazione, non fotograficamente parlando (provvederò al più presto) ma posso almeno fare una lista:
- SAL La scatola dei ricordi, organizzato da Manuela e Paola: gennaio (da acquistare) e febbraio (da fare)->FATTO!
- SAL 2011 Niky’s creations organizzato da Rita, un ricamo al mese confezionato a piacere, ma anche no: gennaio e febbraio -> FATTO!
- SAL PIN 2011 organizzato da Susanna che prevede due decori per l’albero di Natale al mese : gennaio e febbraio -> FATTO!
- SAL La Via dei Matti, organizzato nel mio forum, La Via dei Colori: prime 3 tappe -> FATTO!
E ora le note dolenti….
- SAL dei mutandoni - JJ, organizzato anche questo nella Via dei Colori, non l’ho iniziato [sssh]
- SAL Smaltimento Ricamabili, organizzato da Valentina nel suo blog, ho messo giusto qualche crocetta su uno strofinaccio vergognosa no?!??!

Dulcis in fundo mi sono iscritta al primo contest di Argante e udite udite il ricamo l’ho fatto e finito da tempo ma non ho ancora deciso come confezionarlo…

e a proposito di confezionamenti ho qualche ricamo in sospeso che non so ancora come sistemare, arriverà l'ispirazione e arriverà anche il tempo libero (forse)

Nelle prossime settimane mi aspettano le tappe di marzo, almeno quelle dei SAL di cui sono in pari, regalo di compleanno (anche in ritardo) il regalo per la lotteria del raduno delle trivenete e non ho la più pallida idea di cosa farò…

E siccome la SALlite è una malattia contagiosa mi sono anche iscritta al nuovo SAL proposto da Vale: SAL Family Sampler e sto facendo un pensierino sul SAL Douceur de Vivre - Jardin Privé organizzato da Francesca nel suo blog, schema che ADORO letteralmente

Ok può bastare per tenermi occupata nei prossimi mesi?!?!?!

7 commenti:

Lisa ha detto...

Ma te le vai a cercare!! :) io nemmeno avessi 24 ore al giorno libere, riuscirei a star dietro a tutto quel popo' di lavoro!!! :)

ClaudiaC. ha detto...

ritirati dal jj e fai il doucer de vivre, se ti piace tanto tanto lo porterai a termine...

Pat - il pollaio ha detto...

per essere una che ricama poco........direi che con i sal che riesci a mantenere ci dai dentro mica male!!!!
e per quanto riguarda il post precedente..........ummmmmmm!!!! anche io ho fatto questo proposito per gli stessi motivi....ma ogni tanto "pecco" con grandi sensi di colpa....ma non riesco proprio a trattenermi......
buona domenica...e rifatti viva sul sal smaltimento.....
a presto

Niky ha detto...

Ciao Paola, effettivamente te le vai a cercare ma se riesci a starci dietro tanto di cappello!
Niky

Quattrocrocette ha detto...

Niente male come impegni crocettosi ... ma si sa la sallite non da tregua .... non ti permette di perdere nemmeno un sal .... te lo dice una che si è da poco lasciata corrompere da questa strana cosa ....
Felice giornata
Margherita

MANUELA ALBANESE ha detto...

Cara Paola andiamo di pari passo, anche io ho ricamato e terminato il contest di Argante, ma devo ancora confezionarlo, spero di farcela in queste sere, per la Scatola dei Ricordi ... sono già in ritardo e sono la madrina !!! il Sal Doucer de vivre ... peccato stoppare l'ago andrei avanti ad oltranza!il via dei matti lo sto facendo per il sal ufo organizzato da un gruppo di amiche ... ma sono più le parole che i fatti, in questo periodo mi coinvolge troppo l'uncinetto!
A presto
Manuela

lauraricama ha detto...

...e menomale che hai ricamato poco!!! Io ho passato pomeriggi interi sul divano a ricamare e nn ho finito neanche l'unico lavoro che deve essere pronto a fine mese!!! E la terza tappa del Sal "dei matti" nn l'ho ancora iniziato... BHO!!!