venerdì 13 maggio 2011

XIX Pellitteri's Day - Premio Pollicione d'Oro

Venerdì 13 Maggio 2011, alle ore 10, presso la Sala «Panfilo Castaldi» di Macchingraf srl (Ospiate di Bollate, via Trento 61) si rinnova l'appuntamento con i giovani grafici d'Italia e d'Europa, assolutamente da non perdere! Il Pellitteri's Day è l'annuale evento premiale interscuola diretto alla promozione dell’eccellenza dei giovani grafici in formazione nelle Scuole di Stampa, Grafica e Comunicazione visiva che vede il settore grafico del CNOS-FAP di Arese tra gli organizzatori di sempre di questo momento.
Oggi Federico è stato a Milano a ritirare questo premio, segnalato dai suoi insegnanti, motivazione segnata sull'attestato: "L'ALLIEVO FB IN QUESTO ANNO SI E' DISTINTO PER LA PASSIONE VERSO LE ATTIVITÀ' PROPOSTE DAL PUNTO DI VISTA FORMATIVO. ALL'INTERNO DEL PERCORSO HA DIMOSTRATO DI AVERE RAGGIUNTO OTTIME COMPETENZE SIA NELLA FORMAZIONE A SCUOLA CHE IN QUELLA AZIENDALE, ACCRESCENDO LA PROPRIA PROFESSIONALITÀ' E DIMOSTRANDO DI SAPERLA TRASFERIRE AGLI ALLIEVI PIÙ' GIOVANI."
Lui è stato scelto per la sua classe per ricevere questo premio che che viene assegnato ai 10 migliori studenti delle scuole grafiche d'Italia, fatemelo dire: quando la scuola superiore scelta è quella giusta!!!
E se vi va di visitare questo link QUI, a casse accese, vi passate qualche minuto in allegria, a destra del video c'è il testo con la spiegazione del progetto e il mio ragazzo grande è quello che canta il ritornello "un'idea vincente" ma compare anche in altri pezzetti di video, visti i risultati direi che le idee vincenti lui le ha!!!

6 commenti:

cri66 ha detto...

Congratulazioni al tuo ragazzo, queste sì che sono soddisfazioni!
Bacio
cri

Niky ha detto...

Complimenti al tuo figlioletto!
Niky

lauraricama ha detto...

Lo vedo il tuo sorriso orgoglioso... ed è giusto che sia così, bravo Fabrizio!!!

lauraricama ha detto...

...ops quello bravo è Federico....

Lisa ha detto...

Congratulazioni!! :)

LuLy ha detto...

complimenti al tuo caro figliolo !! che soddisfazione !

un abbraccio Luly

p.s. praticamente dietro casa mia !! io ex cittadina Aresina !!!