mercoledì 13 luglio 2011

lascio...

Lascio in tutti i sensi, complice il caldo, la svogliatezza e la smemoraggine in peggioramento, ieri ho passato il pomeriggio a cercare delle matassine crescent colors per proseguire un SAL che “starei” facendo, la mancanza di voglia di tirare fuori il PC dal cassetto una volta a casa, dopo il lavoro, lascio quello che posso e che ho voglia di lasciare, il blog, il forum o il web finché ne ho voglia o non ne ho voglia, la stanchezza dell’inverno passato e dell’inizio estate, la situazione economica, l'ambiente lavorativo e problemi familiari e non mi hanno tolto la voglia di fare e di socializzare, l’impressione è che le giornate scorrono veloci, come sabbia tra le dita e mi sembra di non combinare nulla, nelle ultime settimane mi son cuccata 10 giorni di malattia dopo l'intervento alla mano e le successive due settimane le ho passate a "formattare" la camera dei ragazzi, cambio di letti e scrivanie con relativo spostamento degli armadi finalmente ho un pò di tempo per me e tanti progetti che comunque non riesco a portare a conclusione, tante le idee che non riesco a realizzare e che regolarmente dimentico!
Non posso andare in letargo perché non è la stagione giusta e non posso staccare per andare in ferie, la situazione economica e le spese in programma per l’inverno non me lo permettono e allora ho solo voglia di stare fuori e camminare nella natura e all’aria aperta potendo e tempo (meteo) permettendo.Possibile la pubblicazione di qualche post, ma senza appuntamenti fissi e scadenze non ho lo spirito giusto ma soprattutto non ne ho voglia.

14 commenti:

Barbara ha detto...

Cara mi spiace tanto di sentirti così giù. Certe volte l'unica è staccare un po' la spina, e riprendere fiato.
La natura, le belle passeggiate sono un ottimo rimedio, per esperienza in prima persona di brutti periodi. Spero che presto, magari non tutto, ma il grosso, si risolva.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

compriendo..
è il caldo.... e le camminate in mezzo alla natura aiutano è un pò come andare in vacanza...
Claudia

Lisa ha detto...

E allora stacca il pc, chiudilo nell'armadio e goditi l'aria fresca (circa..), non occorre andare distanti per trovare silenzio e tranquillità tra il verde...cammina cammina, scarica la tensione...crocetta, anche quello rilassa...e quando hai voglia, tira fuori il pc e facci sapere come stai :) buon relax :)

Unknown ha detto...

buon relax cara Paola, buone passeggiate, buon silenzio e quando te ne tornerà la voglia passa a dirci come stai.

Mille mila baci.

gra ha detto...

buon riposo.
ti aspettiamo .
un abbraccione

Marilena7003 ha detto...

Capisco benissimo e hai scelto la cura migliore ... il camminare .....e lo stare con sè stessi e ritrovare la perduta serenità. Tutto il resto è di contorno. Marilena

valep80 ha detto...

vorrà dire che durante una di queste camminate nella natura la Vale ti convincerà a non mollare il sal! io vengo a provare il nordic, tu in cambio non molli, altrimenti non vale :)

claudia.candy1975 ha detto...

Ognuno di noi ogni tanto ha bisogno di staccare la spina, di riappropriarsi del proprio tempo.
Io ne so qualcosa.
Un abbraccio

Dona ha detto...

Forza Paola!!!
Non ti conosco molto ma ti posso capire benissimo... ogni tanto ci vuole: coccolarsi un pò e rilassarsi.... Forza!
Ma vedrai che questo periodo no passerà e tornerai più pimpante che mai!
Un abbraccio
Dona

SusinaPenelope ha detto...

la natura aiuta sempre. e poi non è vero che non fai ferie: alla fine di ottobre non vorrai mica mancare all'extreme vero? meglio poche ma buone. anzi... buonissime!
un abbraccio, susi

Rosanna ha detto...

ti auguro di rilasarti cmq anche con delle semplici passeggiate senza una meta precisa! ^_____^

Daniela ha detto...

Ti auguro di camminare tanto!! Ci vediamo ad ottobre per l'uscita che organizzerete e spero anche all'ESW!!.
Baci
Daniela

Niky ha detto...

Ciao Paola,
ricaricati le batterie poi torna da noi quando vuoi, ti aspettiamo!
Niky

Arianna ha detto...

Ciao Paola, prenditi tutto il tempo che ti serve per ricaricarti.... noi saremo qui ad aspettarti quando deciderai di tornare....
Un abbraccio forte forte