ma non puoi fare come ho fatto io all'ESW?? "ciao ragazze adesso smetto di parlare perchè se no vado avanti tutta la notte".......e mi sono immediatamente spenta!!! a parte gli scherzi, ultimamente a causa di problemi vari anche io entro in crisi ogni tanto con il sonno (nel senso che impiego tra la 1/2 ora e più per addormentarmi e ho scoperto che se incomincio a pensare a un ricamo che voglio fare, pensando alla realizzazione etc... mi addormento!!! prova.........e poi dimmi, su di me il .x riesce a rilassarmi anche così pat
A chi lo dici!!! Vado a letto alle 24 e alle 3,30 sono già in piedi!!! Per fortuna si può sempre ricamare o cucire altrimenti....che du palle!! Baci Daniela
@Daniela hai ragione anche tu ma a quelle ore i riscaldamenti sono spenti e fa troppo freddo per alzarsi a fare qualunque cosa che non sia stirare e mi rifiuto ;-)
Ciao, oggi anche io ti capisco benissimo...grazie a un "genio poliziotto".... ma si può citofonare all'una del mattino?!?! Sii ottimista, prima o poi una bella notte di sonno riuscirai a fartela!un abbraccio
9 commenti:
ma non puoi fare come ho fatto io all'ESW??
"ciao ragazze adesso smetto di parlare perchè se no vado avanti tutta la notte".......e mi sono immediatamente spenta!!!
a parte gli scherzi, ultimamente a causa di problemi vari anche io entro in crisi ogni tanto con il sonno (nel senso che impiego tra la 1/2 ora e più per addormentarmi e ho scoperto che se incomincio a pensare a un ricamo che voglio fare, pensando alla realizzazione etc... mi addormento!!!
prova.........e poi dimmi, su di me il .x riesce a rilassarmi anche così
pat
A chi lo dici!!! Vado a letto alle 24 e alle 3,30 sono già in piedi!!!
Per fortuna si può sempre ricamare o cucire altrimenti....che du palle!!
Baci
Daniela
@Pat non sai come ti ho invidiata quella sera!!!
@Daniela hai ragione anche tu ma a quelle ore i riscaldamenti sono spenti e fa troppo freddo per alzarsi a fare qualunque cosa che non sia stirare e mi rifiuto ;-)
Come ti capisco anch'io in quest'ultimo mese dormo poco e a intervalli, se trovo un rimedio te le facci sapere
Un abbraccio
Marinella
Ciao, oggi anche io ti capisco benissimo...grazie a un "genio poliziotto".... ma si può citofonare all'una del mattino?!?!
Sii ottimista, prima o poi una bella notte di sonno riuscirai a fartela!un abbraccio
io invece la sera non desidero altro che andare a letto....in questo periodo
ciao Pat
Ciao cara. Io proverei con le tisane rilassanti ... o un buon libro (facile nella lttura però...)Un bacio Marilena
uguale uguale.
ma pensa te.
un roberto da muncalè
che frequentò il pinin
ti tenne la mano con affetto
basta così ..hai capito chi sono?
se ti sei ricordata ..la prima volta che passo per trento. e talvolta capita vengo a darti un bacio.
ma pensa te.
a trento è andata a finire.
Io, di solito, smetto pc, crocette e tv, prendo un libro, magari noioso, raddoppio le coperte ma rinfresco l'aria della stanza.
Roberta
Posta un commento