mercoledì 26 gennaio 2011

ieri mattina

vi ricordate quando nei buoni propositi mi ripromettevo di essere più Zen?

PREMESSA: qui in ufficio abbiamo un gestionale informatico (famoso 381) in cui io inserisco gli utenti e la collega, ci allaccia i dipendenti che poi andranno a compilare le loro ore di lavoro in base agli utenti che seguono, allora qui il problema è che io sono quella da cui parte tutta la procedura il problema è anche che la mia postazione lavoro è in un luogo di passaggio dove chiunque ha qualcosa da chiedere lo chiede a me e che ho anche da gestire il centralino smistando le telefonate!

Ieri mattina appena arrivata ho trovato una mail della collega indirizzata a me, al coordinatore e ai responsabili dei servizi coivolti che diceva esattamente (ho solo messo i nomi delle persone puntati per privacy...):

Ciao,
scrivo per informarvi che, vista la necessità di avere i fogli ore compilati correttamente anche in vista della fatturazione di gennaio, la commessa ied relativa al nuovo utente K. A. (seguito dall’educatrice M.I.) l’ho creata io.
La commessa di Spazio Neutro relativa agli utenti R.N. E L. era stata creata doppia; ne ho quindi cancellata una.
A disposizione per eventuali chiarimenti

scusate ma non ci ho visto più, tanto per cominciare invece di madare una mail a tutti i responsabili poteva venire a parlarmi e così ecco la mia "risposta a tutti":

L’utente K.A. R. me l’ha dato ieri mattina e non ho fatto in tempo a inserirlo.
La commessa R.N. e L. è possibile che fosse doppia, alla fine dell’inserimento non ho controllato Purtroppo M. dovrai controllare spesso visto che lavorando come postazione in un luogo di passaggio e con il centralino che suona ogni 3x2 spesso e volentieri non ho la tranquillità e la concentrazione necessaria per fare tutti i passaggi richiesti dalla procedura per bene.
A disposizione per eventuali chiarimenti
Paola

scusate ma quando ci vuole ci vuole e che cavolo!!!
ma poi... siccome è un tipo vendicativo, non avrò esagerato?
mi sa che non sono stata abbastanza Zen....

4 commenti:

tati ha detto...

secondo me sei stata molto ... buona!

Quattrocrocette ha detto...

In questi casi altro che zen .... siamo più o meno nella stessa situazione (io ho a che fare con la moglie del capo ....), da me in più c'è che chiunque può utilizzare il mio computer, obbligatoriamente con la mia pass, risultato: io faccio cazzate!!! Sapessi che litigate ...
In ogni caso, felice giornata a noi!!
Margherita

cri66 ha detto...

Ma che zen e zen, della serie buone sì ma sceme no! Brava capa!
cri

Unknown ha detto...

Ciao! Ma grazie per il commento e la visita. Allora abiti nei miei paraggi! Magari la prossima volta ci si incontra davvero da Christiana, anche se per un po' devo tenere chiuso il portafoglio... ;)

Bacibaci,
I.