mercoledì 14 settembre 2011

avanti o indietro...

scolasticamente parlando!
Federico ha iniziato lunedì la quinta superiore presso un nuovo Istituto per completare il ciclo di studi e arrivare alla maturità nel settore che ha scelto e stamattina, prima di uscire, mi ha comunicato che IO dovevo andare a scuola a ritirare il libretto. MA COME!?!?!?
In quinta superiore con 18 anni fra un mese deve andare il genitore a ritirare il libretto?!?!?
Morale della favola alle 15.57 (chiusura della segreteria ore 16.00) ho ritirato il libretto.

e ho anche dimenticato un piccolo dettaglio... è dalla prima media che i libretti vengono consegnati ai ragazzi, è la prima volta che mi tocca andare a ritirarne uno...

2 commenti:

Faby ha detto...

Si cara Paola è successo anche a me l'anno scorso con mio figlio e anch'io mi sono chiesta il perchè...ma non sono maggiorenni????

Anonimo ha detto...

A 18 anni fra un mese vuol dire che ha 17 anni e quindi non è maggiorenne...come logica ci sta. Anch'io in quinta superiore sono entrata a 17 anni e non ho potuto ritirarmi il libretto..

La Robi