Visualizzazione post con etichetta svaghi creativi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta svaghi creativi. Mostra tutti i post

giovedì 17 gennaio 2013

riciclo

ideona!!!
riciclo la custodia di un cd per un nuovo cd... detto-fatto!
...ora ci vorrebbe un'idea per riciclare anche il cd inutile ed inutilizzato, si accettano suggerimenti!


martedì 14 febbraio 2012

Valentine's bookmark


da un tutorial trovato in rete un pensierino per le amiche del corso di ballo, apprezzato!!!

venerdì 9 dicembre 2011

pupazzo di neve

e dopo i pupazzetti piccoli ecco qui il fratello grande, e ben vestito pure!!!
 

venerdì 18 novembre 2011

piccolo pupazzo di neve

ancora un "pomeriggio creativo" per fare un pupazzo di neve

 
e tutto è già pronto per confezionare i suoi due fratelli!
 

venerdì 11 novembre 2011

piccoli passerotti

un pomeriggio trascorso con l'amica Patrizia ed ecco che sono nati due piccoli passerotti amici

mercoledì 8 giugno 2011

svisti e MAI visti - dettagli...

ecco qui nel dettaglio le mie due creazioni per lo scambio in rosso, le due facce del trovafobici, una rosa in positivo/negativo e il cuore portafili, disegnato e decorato da me ma tagliato e bucato da.... myammor!!!

mercoledì 27 aprile 2011

Le nuvole....

che non sono quelle fuori casa che piove, ma quelle che ho dipinto oggi pomeriggio sulla tela, l'idea mi è venuta in una della mie innumerevoli notti insonni, quando si dice "La notte porta consiglio..."


già montata sul telaio e pronta per un nuovo ricamo

non vedo l'ora di cominciare!!!

venerdì 22 aprile 2011

la prima!

la mia prima torta di pannolini rigorosamente rosa per la piccola Aurora, consegna nei prossimi giorni!!!


in cima un gioco-gattino e tra i pannolini creme e saponi vari, body e bavaglini!!!

venerdì 4 febbraio 2011

Candy Blog di Natale

Image and video hosting by TinyPic


alla fine ce l'ho fatta a farcela ed ecco cos'hanno ricevuto le due Cristine che hanno vinto il mio candy blog di Natale

dei pensierini a tema, l'ho fatto perchè ho la fortuna di conoscere le loro preferenze, così per Cristina - La Giostra un candy blog a tema "muccoso" per Cristina - cri66 un Candy blog a tema "gufoso"

sono due porta aghi personalizzati


ed entrambe hanno avuto un simil-lecca lecca ASSOLUTAMENTE dietetico!

PS meno male non ho fatto confusione con le buste nèèèè

giovedì 27 gennaio 2011

viso pallido!

oggi vorrei stupirvi con effetti speciali e così ecco cos'ho fatto negli ultimi due giorni di ferie della settimana che mi sono presa all'inizio dell'anno:



la mia prima Tilda, un pò pallida e un pò tirolese!!!

martedì 18 gennaio 2011

31-12-2010

questo è in assoluto l'ultimo lavoro realizzato nel 2010, il pomeriggio del 31 dicembre con mia zia, la zia Porche (da automobile in suo possesso...)



un pratico ed originale portavivande, piace?!??!?!

venerdì 14 gennaio 2011

In via dei matti n°0!

Photobucket

e dopo un cado bagno al mirtillo, si vede ancora il fumino che esce dal barattolo....



finalmente anche la mia tela è pronta per la prima tappa del SAL organizzato nel mio forum "La Via dei Colori" , spiritosissimo lo schema"In via dei matti n°0" realizzato da Madame Chantilly richiedeva una tela fuori dal comune e più fuori di così'?!?!??!



a momenti riesco pure ad essere in ritardo....

mercoledì 12 gennaio 2011

contest...

e poi ho anche deciso di partecipare al contest proposto da Niky's Creations piacevole e veloce da ricamare questo schema evergreen io l'ho confezionato così!!!


Photobucket

giovedì 23 dicembre 2010

quasi Natale

Photobucketmanca poco a Natale ma continuo a darmi da fare, tra una pizza del basket, una festa degli auguri del tiro con l'arco e una pizza del nordic...
ammappalo se continuo a mangiare così avrò gia preso 6 chili prima di Natale!!!

tornando a noi ecco un alberello fatto con la confezione ad abete dei Ferrero Rocher, spazzolata dai maschi di casa... l'ho ricoperta di carta di riso verde e addobbata con palline di lana cotta opportunamente "segate" e siccome volevo stupirvi con effetti speciali vi presento la versione giorno e versione notte!!!

Alberello

e la seconda versione di quelli che qualcuno ha soprannominato "ravioloni"

Photobucket
pessime foto, mi rendo conto, ma ormai la luce del sole è come un'oasi nel deserto visto che se non piove nevica e se non nevica piove...

martedì 21 dicembre 2010

portAghi

Photobucket
due porta aghi sono già nelle mani di due mamme del basket, una "vecchia conoscenza" e una "nuova di zecca"


2 portAghi

martedì 7 dicembre 2010