martedì 25 maggio 2010

compleanno

In questi giorni il "tempo libero" non lo conosco ma non posso esimermi dal mostrare i regali che ho ricevuto in occasione del mio compleanno passato orami da piu di un mese approfitto della consegna dell'ultimissimo regalo da parte di una "postina" molto speciale ieri così con foto a regali unificati ecco cos'ho ricevuto


un DMC Strofinaccio da Marinella, una coppia di ali profumate da Claudia e una targhetta "crocettina/crocettosa" da Barbara, un portablocnotes con gufo "laureato" in Nordic Walking Istruttrice da Roberta e ultimo in ordine di arrivo una bella scatola con ricamo applicato da Valentina, grazie alle amiche che mi hanno pensata per questo compleanno!!!
non sono tutti qui i regali che ho ricevuto, materiale crocettoso dalla sorella, un libretto di perla di saggezza da mia cognata, dagli "zii Porche" una magnete per frigorifero con ricetta di torta al cioccolato, il gioco per nintendo DS Prof. Layon2 da Ciop e un Mouse multicolor da Cip e una bella collana Morellato con ciondolo intercambiabile colorato da myammor

1 commento:

ClaudiaC. ha detto...

la scatola col ricamo applicato mi mancava... ma girellando nel blog dell'autrice ho scoperto che è una maga delle scatole con ricamo!! mi saprebbe di sicuro insegnare..
e ho beccato appena in tempo il sal little house neighburhood che ha organizzato :-)