mercoledì 1 settembre 2010

lunedì

ormai ho preso l'abitudine di raccontare le cose con 1/2 giorni di ritardo ma come si dice meglio tardi che mai... o forse meglio mai!!!
lunedì è stata una giornata importante, iniziata male con una bella arrrabbiatura appena messo piede in ufficio, i colleghi non cambiano mai... ma proprio MAI!!!
e proseguita peggio per quanto riguarda la prima parte del pomeriggio alle 17.30 poi con Ciop avevamo un appuntamento a tre io lui e il Sig. M.P. nuovo responsabile del settore giovanile della società di basket in cui gioca da anni, per quanto riguarda il suo futuro cestistico, nonostante i presupposti difficili da accettare e digerire per un ragazzino della sua età, alla fine tutto si è concluso per il meglio grazie al Sig. M.P. e al buon carattere di mio figlio, che ancora una volta è riuscito a stupirmi per la sua positività, è riuscito a vedere il bicchiere mezzo pieno e oggi ricomincia con gli allenamenti.
La serata l’ho trascorsa finalmente piacevolmente in pizzeria con delle amiche "crocettine vicine", mi ha fatto piacere ritrovarle perché era da tempo che non riuscivamo ad organizzare un incontro e la loro compagnia ha contribuito a distrarmi un pochino, ho ricevuto una proposta da una di loro che mi ha lusingata parecchio e l’ho accettata ma per ora non voglio anticipare niente, comunicherò la cosa quando sarà ufficializzata…

PS quiz indovina le trecce chiuso, datemi poichè nessuna ha indovinato il numero esatto comunicherò domani i nomi della o delle ragazze che si sono avvicinate di più per difetto!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

buongiorno!!! :-) meglio un giorno cominciato male e finito bene che il contrario no????? :-) che invidia per la cenetta...qui non trovo altre crocettine :-(
ciao
Sara

Cia ha detto...

Ti lascio l'augurio che l'umore migliori sempre di più, e un abbraccio, perchè c'è sempre posto per una coccola in più! n_n

Cia
matio

cri66 ha detto...

Vedi che gli incontri fra crocettine fanno bene? :o)
Un abbraccio perchè la tua strada sia in salita :o)
cri

ClaudiaC. ha detto...

per Sara: a Napoli ci sono crocettine chiedi a Paola di una certa Morena.
Per le treccine io so chi ha indovinato ma non lo dico.. ma non sono io..:-(