venerdì 31 dicembre 2010

i buoni propositi...

girellando di blog in blog negli ultimi giorni ho visto che tante amiche hanno messo nero su bianco... o colorato... i buoni propositi, crocettosi e non per il 2011 mi son chiesta se fosse il caso di fare un bilancio del 2010.
PhotobucketBilancio del 2010:
crocette ne ho messe molte meno che negli anni precendenti ma ho percorso tanti tanti chilometri, ho conosciuto persone nuove e mi sono data anche al giardinaggio, mi sono dedicata al mio "giardino", tagliando i rami secchi. alcuni li ho solo messi nel sacco perchè son caduti da soli...
Buoni propositi per il 2011?
per quanto riguarda le crocette chi più ne ha ne metta e nelle situazioni della vita... cercare di essere un pò più ZEN
Photobucket Photobucket

tanti auguri di buon anno a tutti, a chi commenta e a chi silenziosamente mi segue.

Photobucket

7 commenti:

SusinaPenelope ha detto...

buon anno anche a te :-)

Vale ha detto...

Tanti auguri cara!
Speriamo davvero che il 2011 ci dia un po' di tregua!
Ci si vede la settimana prossima?
Ho voglia di un'incursione da Maisons du Monde...ma anche di vederti naturalmente :)))
Un bacione

Unknown ha detto...

noi abbiamo solo qualcosa da fare insieme vero???? come andare a trovare Marcgherita
ad ogni modo ti auguro di terminare bene quest'anno ma di iniziare quello nuovo ancora meglio e che possa esaudire tutti i tuoi desideri
ciao Pat

Quattrocrocette ha detto...

Buon proposito del 2011: andare a Trento a trovare le mie amiche!!! Questo è il mio proposito importante, il resto .... vedremo cosa mi riserverà questo nuovo anno.
BUON ANNO
Margherita

cri66 ha detto...

Un abbraccio grande Paola, scoprire la tua Via è stato uno dei regali che il 2010 mi ha dato.
augurissimi!!!!
cri

tati ha detto...

buon 2011 smemo :)

Unknown ha detto...

mi piacciono i tuoi buoni propositi...io non li faccio, tanti non li seguo mai :-(
ihihhhh
ciao
Sara