mercoledì 15 dicembre 2010

Laura & io

Photobucket
solo qualche giorno fa parlavo in questo post qui del mio incontro con Laura in occasione del suo tour mercatini di Natale, ho aspettato solo perchè dovevo recuperare le foto, eccoci qui insieme


Laura&io

eh bè manteniamo un alone di mistero....

e naturalmente anche le mi ha omaggiato di un bell'omaggio un bel cuore/addobbo per l'abero di Natale e uno sfiziosissimo Pearly Puff per diventare bella sberluccicosa nelle prossime feste!


Natale2010 - Laura

4 commenti:

ClaudiaC. ha detto...

che belle siete.. eh si vi si vede poco per forza siete belle se no mica eravate belle!! :-PP

bando alle ciance vogliamo vedere le magiche laura e smemo!!!

Unknown ha detto...

che belle le mia amichette!!!! :-) anche semioscurate!!! ciao sara

cri66 ha detto...

Voi non vi si vede bene ma la vostra complicità sì :o)
Abbraccione!
cri

lauraricama ha detto...

Paolaaa, tua sorella mette in dubbio la nostra bellezza??!!

Sei stata coraggiosa a pubblicare la foto del mio cuore geneticamente modificato...
Vedrai che feste di Natale scoppiettanti con tutto quel brillare!!! :))