giovedì 9 dicembre 2010

NOEL

Photobucket

ieri ho avuto il piacere di trascorre qualche ora in compagnia di Laura, di suo marito Nuccio (visto Laura che me lo ricordo ancora?!?!?) e della compagnia dei suoi amici/parenti con cui sta facendo il tour mercatini di Natale TrentinoAltoAdige&nonsolo, qualche ora spensierata trascorsa in buona compagnia con questo gruppo che ha portato tutto il calore della Sicilia in una fredda e uggiosa giornata Trentina, mi è sembrato giusto farle un piccolo omaggio a tema tour!!!

NOEL


grazie Laura per la compagnia e l'affetto che riesci a trasmettere con il tuo modo di essere

PS ed ecco che fine hanno fatto alcuni "ravioloni" e gli altri?!??!

5 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo...te lo ripeto anche di qua!!!! :-) Sara

Unknown ha detto...

hai visto che ti son venuti d'incanto....mi piace moltissimo sai?
ciao Pat
p.s. scrivimi su Gmail che devo girare la tua richiesta al SAL

Cetty ha detto...

Ciao Paola...quindi hai conosciuto Laura?Anch'io la conosco, sono siciliana e ci incontriamo spesso, ed è una persona Speciale.Bello il regalino nataloso che le hai donato.

Loredana ha detto...

Ci verrei volentieri anch'io in Trentino!! Non solo a dicembre ;-)
Bell'idea i ravioloni :-D
Buona domenica,

lauraricama ha detto...

Per noi è facile portare il nostro "calore" è stato più difficile per te farcelo trovare vista la neve che c'era in giro!!! :))
SOno state ore bellissime che nn vedo l'ora di ripetere!!!